Meravigliosa escursione giornaliera in elicottero alla casa delle meraviglie di Bomarzo, chiamata anche il Sacro Bosco o Parco dei Mostri, luogo unico al mondo nel suo genere. Costruito nel XVI secolo dall’architetto Pirro Ligorio (colui  che completò la Cattedrale di San Pietro a Roma dopo la morte di Michelangelo e Villa d’Este a Tivoli) questo raffinato giardino italiano rappresenta un eccentrico “boschetto” costituito da blocchi di pietra lavica scolpita, raffiguranti figure enigmatiche di mostri, draghi, animali esotici e soggetti mitologici, oltre ad una piccola casa pendente, un tempio funerario e varie fontane.
Tutto è stato ideato con criteri iconologici che sfuggono anche agli studiosi più appassionati, un labirinto che avvolge chi vi entra sia fisicamente che intellettualmente.


Tour con elicottero Agusta 109Grand:
Bimotore – 6 posti – Doppio pilota – Configurazione VIP

Biglietto di ingresso al parco incluso.

*

I prezzi si intendono all inclusive, si riferiscono ad una configurazione di volo standard per passeggeri e bagagli con elicotteri modello A109S bimotore e possono subire variazioni in funzione del numero e peso dei passeggeri, della disponibilità dell’elicottero e delle strutture.

Sei interessato a questo tour?

Prenota